Wednesday, April 24, 2024

Società

Sapore del Sapere, continuano su facebook gli appuntamenti live

Marzo 04, 2021
Continua con successo sempre crescente la serie di appuntamenti live su facebook di Sapore del Sapere. Un ricco calendario ci terrà compagnia fino all’estate, in attesa  di poter frequentare personalmente gli eventi fisici a cui eravamo abituati. Anche il calendario di marzo promette relatori e tematiche di sicuro appeal per tutti. Il progetto  saporedelsapere.it il Festival fruttamami.com non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, anche in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative. 
“Tra Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter – dicono gli organizzatori – i nostri account aziendali contano complessivamente oltre 30mila followers, la newsletter  settimanale raggiunge un  pubblico attivo e fedele di circa 12mila contatti, e gli incontri live su Facebook diffondono al pubblico dritte e informazioni su come prendersi cura al meglio della salute propria e dei propri cari, a partire da ciò che mettiamo nel piatto ogni giorno, o che discipline possiamo approcciare per migliorare la nostra salute. Tutto comodamente da casa, o da smartphone. Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook qui  https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per porre domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro che sarà moderato da Rossella de Focatiis.   Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter qui  (https://saporedelsapere.it/newsletter/). Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube qui  https://www.youtube.com/user/saporedelsapere Tutto questo, per restare al passo coi tempi e in attesa di rivederci”.

GiornaleMetropolitano.com, prima di pubblicare foto, video o testi ricavati da Internet, compie le opportune verifiche volte all’accertamento del libero regime di circolazione per non violare i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso di tale materiale, scrivete a redazione@giornalemetropolitano.com. La redazione stessa provvederà alla rimozione del sopracitato materiale.


Testata giornalistica registrata 11-12-2006 presso il Tribunale di Milano con il numero 746.

Designed by Ideacreativa.eu

SiteLock